Biografia
Lo Studio Tecnico Bo’ nasce a Giussano negli anni ‘60, fondato da Maurizio, e opera nel settore della progettazione, sia di tipo residenziale che produttivo-artigianale-terziario.
Lo studio è portato avanti ora da Gianluca che ha iniziato l’attività negli anni ’90.
L’esperienza maturata, in questi ultimi trent’anni, su cantieri di qualsiasi genere permette oggi di proporre un’ampia scelta per caratterizzare qualsiasi tipo di progetto.
Siamo in grado di seguire progetti su ogni scala, partendo da quelli più semplici arrivando fino a progetti urbanistici, in campo residenziale, commerciale, produttivo e pubblico.
L'applicazione delle più moderne tecniche di costruzione permette di realizzare fabbricati poco energivori, con costi di gestione quasi azzerati.
L’attività dello Studio, nel corso degli anni, si è sviluppata in tutta Italia, portando a termine progetti e cantieri in numerose località come Milano, Monza ed in genere Lombardia, Sardegna, Valle Camonica, Valmalenco.
Ogni progetto viene seguito dalla prima fase progettuale fino alla conclusione del cantiere, passando dalla progettazione architettonica a quella esecutiva, alla successiva scelta degli impianti e alla direzione lavori.
Il team di lavoro può contare collaborazioni con i migliori specialisti di ogni genere connessi alla progettazione e alla cantierizzazione.